Quantcast
Furto al Carrefour con pistola giocattolo: fermati tre minorenni - BergamoNews
Bergamo

Furto al Carrefour con pistola giocattolo: fermati tre minorenni

L'intervento di un equipaggio della Volante giovedì sera, in via Tiraboschi

Un equipaggio della Volante è intervenuto giovedì sera al Carrefour di via Tiraboschi a Bergamo, in quanto era segnalata la presenza di tre giovani, tutti minorenni, di età compresa tra i 15 ed i 17 anni che avevano commesso un furto di alcuni articoli in esposizione.

Uno di questi, fermato in seguito all’attivazione del dispositivo anti taccheggio dal personale di vigilanza, veniva trovato in possesso della merce sottratta e palesava un rigonfiamento sotto la t-shirt indossata che presumeva il possesso di un arma o di un oggetto contundente.

Il Personale operante procedeva al controllo del minore rinvenendo , infilata nella cinta dei pantaloni, una pistola, poi rivelatasi un’arma giocattolo, priva di tappo rosso ed identica ad una vera pistola semiautomatica.

I soggetti, accompagnati in ufficio sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura dei Minori di Brescia, immediatamente avvisata, mentre la replica dell’arma è stata posta sotto sequestro anche al fine di verificare utilizzo della stessa in altri episodi. I minori sono stati affidati ai genitori convocati in Questura.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
'Inghilterra sperimenta l'asfalto sostenibile di Iterchimica
L'azienda di suisio
L’Inghilterra sperimenta l’asfalto sostenibile di Iterchimica
Tribunale per i minorenni
A osio sotto e sopra
Rapine nella Bassa ai danni di ragazzi minacciati con coltello e pistola: arrestato 17enne
Carrefour Caravaggio
Bassa
Si calano dal tetto e svaligiano la cassaforte: colpo al Carrefour di Caravaggio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI