Quantcast
Gewiss Stadium, spuntano i seggiolini neroblù sulle gradinate della curva Morosini - BergamoNews
I lavori

Gewiss Stadium, spuntano i seggiolini neroblù sulle gradinate della curva Morosini

Continua la corsa contro il tempo al cantiere dello stadio cittadino

Procedono più spediti che mai i lavori al Gewiss Stadium di Bergamo. La società nerazzurra vuole stringere i tempi per convincere i commissari Uefa - che saranno sotto le Mura venete all'inizio della prossima settimana - a dare il via libera definitivo per i match casalinghi dell'Atalanta in Champions League nel proprio stadio.

Dopo la demolizione e la ricostruzione completa dei gradoni della ex tribuna Ubi (da settembre rinominata Rinascimento) e la posa delle strutture che uniranno la rinnovata tribuna con le due curve, giovedì 3 settembre sono stati consegnati i nuovi seggiolini (rigorosamente neroblù) della curva Morosini, la sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Primo piano sui lavori ?‍♂️? A close up on the work ? #GewissStadium #GoAtalantaGo ⚫️? #BergAMO #Atalanta #stadium #football

Un post condiviso da Gewiss Stadium (@gewiss_stadium_official) in data:

Come detto, all'inizio della prossima settimana saranno a Bergamo i commissari Uefa che dovranno dare il parere definitivo sull'impianto cittadino.

Il club, come dimostrato in questi ultimi mesi di lavori senza sosta, sta facendo proprio di tutto per portare la Champions League nella casa dell'Atalanta, evitando a Gomez e compagni di spostarsi a Reggio Emilia o a Parma (San Siro questa volta non sarà più disponibile) in occasione di ogni match casalingo della massima competizione europea.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI