BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani, titolo per Marta Milani nella staffetta 4×400 metri

La 33enne di Monterosso ha condotto il quartetto dell'Esercito al successo tricolore

Si sono chiusi in bellezza i Campionati Italiani per Marta Milani.

La 33enne di Monterosso si è imposta nella staffetta 4×400 metri, riscattando la squalifica subita nella prova individuale.

Schierata nel quartetto dell’Esercito in compagnia di Valentina Cavalleri, Maria Benedicta Chigbolu e Raphaela Lukudo, l’atleta orobica ha fermato il cronometro in 3’34″80 conquistando il ventunesimo titolo tricolore in carriera.

Nella velocità niente podio per Alessia Pavese (Atletica Brescia 1950) che non è riuscita a confermare il bronzo ottenuto lo scorso anno nei 200 metri.

Dopo aver chiuso in 23″95 la propria batteria complice un forte vento favorevole, la sprinter di Villa di Serio si è dovuta accontentare del sesto posto conclusivo.

In campo maschile da segnalare il buon settimo posto di Gregory Falconi (Gruppo Alpinistico Vertovese) nel lancio del martello e il decimo di Segond Musumary (100 Torri Pavia), in grado di migliorare in qualificazione di 61 centimetri il proprio personale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.