BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuderia Norelli

Informazione Pubblicitaria

Al via del Campionato Italiano Enduro Major subito le vittorie dei piloti della Scuderia Norelli fotogallery

Al primo impegno agonistico, disputato domenica a Matelica (Macerata), i piloti in gara si sono distinti conquistando la vetta delle rispettive classifiche, portando la Squadra al 1° posto nella classifica per i club

Nel fine settimana scorso ha preso il via il Campionato Italiano Enduro Major con la disputa della 1ª delle 3 prove su cui si articola l’anomala stagione 2020, dopo la pausa forzata di cinque mesi dovuta alla pandemia.

Al primo impegno agonistico, disputato domenica a Matelica (Macerata), i 3 piloti della Scuderia Norelli presenti in gara si sono subito distinti conquistando la vetta delle rispettive classifiche, portando la Squadra al 1° posto nella classifica per i Club.

Nella classe Expert 300 il Campione Italiano in carica, Carmelo Mazzoleni su KTM 300 cc 2T, ha conquistato il 1° posto.

Gradino più alto del podio nella classe Veteran 2T per Davide Marangoni su KTM 300 cc 2T.

L’ex Campione Mondiale  Fausto Scovolo, su Yamaha 125 cc 2T, si è imposto nella classe Superveteran 2T, occupando anche il 5° posto nella classifica assoluta.

La Squadra della Scuderia Fulvio Norelli, composta dai 3 piloti, ha conquistato la vittoria nella classifica per squadre di Club.

Il prossimo impegno del Campionato Italiano Enduro Major è previsto per il 25 ottobre a Enego (Vicenza), mentre già domenica 6 settembre i piloti della Scuderia Norelli scenderanno in campo a Pasturo (Lecco) per la 1ª prova del Campionato Regionale Regolarità Epoca-Gruppo 5 e nel fine settimana successivo, sabato 12 e domenica 13 settembre andranno in scena a Pietralunga (Perugia) la 1ª e la 2ª prova del Campionato Italiano Regolarità Epoca-Gruppo 5.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.