BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpito da un fulmine nei boschi sopra Ornica: scattano i soccorsi foto

Paura per un uomo di 47 anni, salvato e trasferito in ospedale al Papa Giovanni

Più informazioni su

Si trovavano nel bosco della Valle dell’Inferno, sopra Ornica, quando hanno visto un uomo a terra e hanno subito chiesto aiuto. È stato così soccorso oggi, domenica 30 agosto, un uomo di 47 anni residente in Bergamasca, colpito da un fulmine.

La centrale ha inviato sul posto le squadre del Soccorso alpino, VI Delegazione Orobica, l’automedica e l’ambulanza. I soccorritori – undici i tecnici impegnati, più l’équipe sanitaria di AREU (Azienda regionale emergenza urgenza) – lo hanno raggiunto, stabilizzato e portato all’ambulanza.

Al momento dell’intervento era in corso un forte temporale. L’uomo è stato portato in ospedale. Le operazioni si sono concluse alle 15.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.