Quantcast
Maltempo sulla Bergamasca, dal lago alle Valli: pioggia, vento forte e grandine - BergamoNews
Meteo

Maltempo sulla Bergamasca, dal lago alle Valli: pioggia, vento forte e grandine

Fenomeni temporaleschi sono stati segnalati un po' ovunque, di breve durata ma violenti: le previsioni, però, non promettono nulla di buono per le prossime ore e i prossimi giorni.

Tuoni, fulmini, minuti di bufera tra vento forte e grandine: il maltempo annunciato si è abbattuto sulla Bergamasca nella serata di venerdì 28 agosto.

Dalla Val Brembana alla Seriana e di Scalve, scendendo verso il lago d’Iseo, mentre in città e nell’hinterland le precipitazioni per ora hanno assunto solamente la forma piovosa.

Fenomeni temporaleschi sono stati segnalati un po’ ovunque, di breve durata ma violenti: le previsioni, però, non promettono nulla di buono per le prossime ore e i prossimi giorni, quando si attendono nuove precipitazioni e un calo sensibile delle temperature.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
olivi danneggiati
50 ettari
Maltempo, l’allarme di Coldiretti: “Danni da record agli ulivi nell’Alto Sebino”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI