Quantcast
Butta la cocaina nel water, ma i carabinieri la scoprono e arrestano lei e il convivente - BergamoNews
Gorlago

Butta la cocaina nel water, ma i carabinieri la scoprono e arrestano lei e il convivente

I militari della stazione di Grumello del Monte, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno arrestato una coppia, un uomo del posto di 33 anni e una donna di origini romene di 53 anni.

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo e una donna, conviventi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso, fra l’altro, di circa 70 grammi di cocaina, della quale hanno tentato di disfarsi gettandola nel water.

Nel pomeriggio di giovedì, a Gorlago, i militari della stazione di Grumello del Monte, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno arrestato una coppia, un uomo del posto di 33 anni e una donna di origini romene di 53 anni.

In particolare, i carabinieri, dopo aver effettuato diversi servizi di osservazione nelle aree frequentate dai due malviventi, hanno prima controllato l’uomo e poi esteso la perquisizione all’abitazione. Qui la donna, alla vista dei militari, ha tergiversato nell’aprire e si è precipitata in bagno, dove ha gettato la droga. Intanto i carabinieri entravano forzando la porta. Quindi hanno trovato la cocaina nella fossa biologica in giardino. Trovati e sequestrati anche quattromila euro in contanti e materiale vario per confezionare lo stupefacente.

I due sono stati arrestati.

Più informazioni
leggi anche
Valbondione, in tasca cocaina e marijuana: arrestato 35enne
Carabinieri
Valbondione, in tasca cocaina e marijuana: arrestato 35enne
arresto polizia
Bergamo
Fermato mentre cede cocaina in via Mozart: in manette pluripregiudicato
carabinieri treviglio
Le indagini
Cocaina abbandonata in un campo di Osio Sotto: è caccia agli spacciatori
droga volanti
L'intervento
Bergamo, sorpreso a vendere eroina e cocaina in un boschetto: arrestato 23enne
verde via grismondi
Bergamo
La denuncia: “Mattanza di alberi in via Grismondi a Redona”
Cc
Verdellino
Si finge turista, ma è ricercato con diverse identità: arrestato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it