BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Butta la cocaina nel water, ma i carabinieri la scoprono e arrestano lei e il convivente

I militari della stazione di Grumello del Monte, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno arrestato una coppia, un uomo del posto di 33 anni e una donna di origini romene di 53 anni.

Più informazioni su

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo e una donna, conviventi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso, fra l’altro, di circa 70 grammi di cocaina, della quale hanno tentato di disfarsi gettandola nel water.

Nel pomeriggio di giovedì, a Gorlago, i militari della stazione di Grumello del Monte, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno arrestato una coppia, un uomo del posto di 33 anni e una donna di origini romene di 53 anni.

In particolare, i carabinieri, dopo aver effettuato diversi servizi di osservazione nelle aree frequentate dai due malviventi, hanno prima controllato l’uomo e poi esteso la perquisizione all’abitazione. Qui la donna, alla vista dei militari, ha tergiversato nell’aprire e si è precipitata in bagno, dove ha gettato la droga. Intanto i carabinieri entravano forzando la porta. Quindi hanno trovato la cocaina nella fossa biologica in giardino. Trovati e sequestrati anche quattromila euro in contanti e materiale vario per confezionare lo stupefacente.

I due sono stati arrestati.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.