BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Memorial Nadia Cortiana, primo successo stagionale per Martina Alzini

La portacolori della Valcar-Travel & Service ha superato in volata Laura Tomasi e Silvia Zanardi

Il cambio di maglia ha giovato sin da subito a Martina Alzini.

La 23enne di Parabiago si è imposta nel “Memorial Nadia Cortiana” conquistando così il primo successo con la Valcar-Travel & Service.

Giunta da qualche settimana alla corte di Davide Arzeni, la giovane milanese ha sfruttato al meglio le proprie doti da pistard superando in volata Laura Tomasi (Top Girls Fassa Bortolo) e Silvia Zanardi (BePink).

Fondamentale l’apporto delle compagne di squadra, in particolare di Ilaria Sanguineti che, dopo aver lanciato alla perfezione l’atleta meneghina, ha tagliato il traguardo di Bovolone in nona piazza.

Il veloce circuito veronese ha visto protagonista anche Silvia Persico (Valcar-Travel & Service) che si è cimentata in un lungo attacco in coppia con Giorgia Bariani (Top Girls Fassa Bortolo).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.