BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews it

Code al Papa Giovanni per il “pungidito” agli insegnanti

Ci scrivono degli insegnanti in coda da due ore, martedì pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per il test sierologico destinato al corpo docente.

In effetti Ats ha annunciato che sono oltre seimila le persone del mondo della scuola tra docenti e personale non docente che si sono prenotate per l’effettuazione del “pungidito” in vista della riapertura dei plessi. Il dato della Bergamasca è il più alto della Lombardia (6.235 persone, il 29% del totale che è pari a 21.672 unità); i test sono iniziati ieri ma è possibile prenotarsi ed effettuarli sino al 5 settembre. Qui le modalità per prenotarsi

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.