BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni a Valleve, in pista l’ex sindaco di Camerata Cornello

Gianfranco Lazzarini si candida nel piccolo paese di montagna, da tempo commissariato dopo le vicissitudini giudiziarie legate al caso Brembo Ski

Le voci, in paese, giravano da tempo, praticamente dallo scorso febbraio. Ora, non vi sono più dubbi: Gianfranco Lazzarini, per decenni alla guida di Camerata Cornello, correrà per un posto da sindaco a Valleve, in alta Valle Brembana, a capo della lista ‘Uniti per Valleve’.

Lazzarini, soltanto pochi giorni, aveva dato le dimissioni di consigliere e capogruppo della lista “Democrazia e Rinnovamento” proprio a Camerata Cornello, come spiegato dall’amministrazione in un post su Facebook.

https://www.facebook.com/comune.cameratacornello/posts/198901621570263

 

Valleve, dopo le vicissitudini giudiziarie legate al caso Brembo Ski che hanno travolto l’ex sindaco Santo Cattaneo, è da tempo in mano al commissario prefettizio Andrea Iannotta: lo scorso maggio, nessuna lista si era presentata alle amministrative.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.