BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nell’Adda e viene inghiottito dal fiume, 48enne tratto in salvo e trasportato in ospedale

Un uomo di 48 anni si era tuffato nel fiume nella zona di Fara Gera d'Adda ma non era più riemerso.

La macchina dei soccorsi è scattata alle 17.40 di domenica 23 agosto quando sulle rive dall’Adda alcuni passanti hanno dato l’allarme. Un uomo di 48 anni si era tuffato nel fiume nella zona di Fara Gera d’Adda ma non era più riemerso.

Sul posto sono arrivati i sommozzatori di Treviglio, un’ambulanza e l’elisoccorso. I sommozzatori lo hanno tratto in salvo, una volta a riva è stato rianimato e trasferito d’urgenza in ospedale a Bergamo con l’elicottero del 118. Il 48enne era in compagnia di un amico che è riuscito a tornare a riva grazie all’aiuto di alcuni amici.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.