BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due chili di droga in casa e piantine di marijuana: due arresti a Gorle

La Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato nel pomeriggio di giovedì 20 agosto a Gorle due persone, di 42 e 30 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e coltivazione illecita di marijuana.

In casa più di due chili di droga, alcune piantine di marijuana e tutti gli strumenti per preparare le dosi: la Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato nel pomeriggio di giovedì 20 agosto a Gorle due persone, di 42 e 30 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e coltivazione illecita di marijuana.

Gli agenti in servizio alla Divisione investigazioni generali e operazioni speciali, dopo aver colto sul fatto la cessione di droga hanno effettuato una perquisizione dell’abitazione di uno dei due arrestati trovando 2 chili e 2 etti di droga, 11 involucri sigillati, sostanza da taglio, bilancini di precisione, 5 piante di marijuana e 1800 euro.

Gli arrestati saranno giudicati venerdì con rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.