A Cividate il primo candidato sindaco di 'Cambiamo!' - BergamoNews
Verso il voto

A Cividate il primo candidato sindaco di ‘Cambiamo!’

Si tratta di Francesco Gatti, espressione di tutto il centrodestra unito

“Per la prima volta ‘Cambiamo!’ sarà presente in provincia di Bergamo alle elezioni amministrative con un suo candidato sindaco”. Lo annuncia Jonathan Lobati, coordinatore provinciale di ‘Cambiamo! Bergamo’.

Si tratta di Francesco Gatti a Cividate al Piano, “espressione di tutto il centrodestra unito. Un ottimo risultato, frutto di un lavoro capillare sul territorio – aggiunge Lobati – che ci permette di esprimere in uno dei cinque comuni superiori ai 5 mila abitanti che vanno al voto un nostro rappresentante che si presenta con il logo ufficiale”.

‘Cambiamo!’ si presenta alla tornata elettorale con liste in diversi comuni superiori ai 15 mila abitanti, tra cui le lombarde Segrate e Voghera. “Soprattutto – conclude Lobati – contiamo sulla riconferma di Giovanni Toti alla guida della Regione Liguria, dopo cinque anni di buon governo”.

leggi anche
  • Zoom
    Da Almè a Valleve passando per Clusone e Cividate: a settembre 13 comuni al voto
    schede voto elezioni 2018
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it