Quantcast
A Cividate il primo candidato sindaco di 'Cambiamo!' - BergamoNews
Verso il voto

A Cividate il primo candidato sindaco di ‘Cambiamo!’

Si tratta di Francesco Gatti, espressione di tutto il centrodestra unito

“Per la prima volta ‘Cambiamo!’ sarà presente in provincia di Bergamo alle elezioni amministrative con un suo candidato sindaco”. Lo annuncia Jonathan Lobati, coordinatore provinciale di ‘Cambiamo! Bergamo’.

Si tratta di Francesco Gatti a Cividate al Piano, “espressione di tutto il centrodestra unito. Un ottimo risultato, frutto di un lavoro capillare sul territorio – aggiunge Lobati – che ci permette di esprimere in uno dei cinque comuni superiori ai 5 mila abitanti che vanno al voto un nostro rappresentante che si presenta con il logo ufficiale”.

‘Cambiamo!’ si presenta alla tornata elettorale con liste in diversi comuni superiori ai 15 mila abitanti, tra cui le lombarde Segrate e Voghera. “Soprattutto – conclude Lobati – contiamo sulla riconferma di Giovanni Toti alla guida della Regione Liguria, dopo cinque anni di buon governo”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
schede voto elezioni 2018
Zoom
Da Almè a Valleve passando per Clusone e Cividate: a settembre 13 comuni al voto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI