BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Cividate il primo candidato sindaco di ‘Cambiamo!’

Si tratta di Francesco Gatti, espressione di tutto il centrodestra unito

“Per la prima volta ‘Cambiamo!’ sarà presente in provincia di Bergamo alle elezioni amministrative con un suo candidato sindaco”. Lo annuncia Jonathan Lobati, coordinatore provinciale di ‘Cambiamo! Bergamo’.

Si tratta di Francesco Gatti a Cividate al Piano, “espressione di tutto il centrodestra unito. Un ottimo risultato, frutto di un lavoro capillare sul territorio – aggiunge Lobati – che ci permette di esprimere in uno dei cinque comuni superiori ai 5 mila abitanti che vanno al voto un nostro rappresentante che si presenta con il logo ufficiale”.

‘Cambiamo!’ si presenta alla tornata elettorale con liste in diversi comuni superiori ai 15 mila abitanti, tra cui le lombarde Segrate e Voghera. “Soprattutto – conclude Lobati – contiamo sulla riconferma di Giovanni Toti alla guida della Regione Liguria, dopo cinque anni di buon governo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.