BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parre, 16enne precipita per dieci metri e finisce in una valletta

Il ragazzo faceva parte di un gruppetto di quattro, tutti di Parre, che hanno risalito un sentiero verso il monte Trevasco.

I Vigili del fuoco di Clusone e i SAF della centrale di Bergamo sono intervenuti nel pomeriggio di giovedì 20 agosto per recuperare un ragazzo di 16 anni ferito a causa di una caduta di circa 10 metri.

Il ragazzo faceva parte di un gruppetto di quattro, tutti di Parre, che hanno risalito un sentiero verso il monte Trevasco. Il 16enne è scivolato e dopo un volo di circa 10 metri è caduto in mezzo ad una valletta. Sul posto sono intervenuti anche il Soccorso Alpino e un’auto medica di Piario. Il ragazzo è stato elitrasportato in ospedale. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

soccorso alpino parre

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.