BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dossena, l’auto elettrica del car sharing col vetro sfondato: l’amarezza del sindaco foto

Fabio Bonzi: "Il rispetto delle cose comuni è la base per una comunità civile... colui o coloro che l'hanno danneggiata così, non conosco questo principio"

“Il rispetto delle cose comuni è la base per una comunità civile… colui o coloro che hanno danneggiato l’auto elettrica così, non conosco questo principio”.

Uno sfogo conciso ma efficace quello del sindaco di Dossena, Fabio Bonzi, che sui social ha pubblicato l’immagine del mezzo con il vetro completamente sfondato.

Da qualche settimana, l’amministrazione del piccolo paese di montagna ha introdotto un modello di car sharing che prevede l’utilizzo condiviso di un veicolo elettrico di ultima generazione tra amministrazione comunale e cittadinanza.

All’amarezza del sindaco di Dossena si unisce lo sdegno del presidente della Comunità Montana Valle Brembana, Jonathan Lobati, che ha così commentato: “Proprio dei cretini”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.