Quantcast
Una maglietta e resti ossei: "Potrebbero essere del piccolo Gioele" - BergamoNews
Trovati mercoledì

Una maglietta e resti ossei: “Potrebbero essere del piccolo Gioele”

Sarebbero del piccolo Gioele Mondello di 4 anni, scomparso con la madre Viviana il 3 agosto, i resti ossei e la maglietta ritrovati mercoledì mattina a circa 200 metri dall'autostrada a Caronia

Sarebbero del piccolo Gioele Mondello di 4 anni, scomparso con la madre Viviana il 3 agosto, i resti umani e la maglietta ritrovati mercoledì mattina a circa 200 metri dall’autostrada e a una certa distanza dal punto in cui è stato trovato il corpo della mamma.

Per gli uomini che coordinano le ricerche del bambino, queste tracce portano a lui “al 99 per cento”. Sono state segnalate da uno dei volontari che da giorni affiancano vigili del fuoco, forestali e poliziotti, un carabiniere in congedo.

Il posto si trova ai piedi di un traliccio della rete elettrica.

A darne notizia intorno a mezzogiorno è stata Mariella Mondello, la zia del piccolo Gioele che si trova nella zona in cui è arrivato il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo con la polizia scientifica. Con lei c’è anche il fratello, Daniele Mondello, il papà di Gioele, in auto in silenzio in attesa di sviluppi.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
lettini terapia intensiva
Al papa giovanni
In terapia intensiva, ma sta meglio il bimbo travolto dalla frana
Generico luglio 2020
Domenica mattina
Bimbo di 4 anni cade e batte la testa agli Spiazzi dell’acqua
foto Boltiere
La tragedia di boltiere
Karim è morto per soffocamento: l’autopsia sul bimbo incastrato nel cassonetto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI