• Abbonati
I programmi

Lione-Bayern, Le fate ignoranti o Madame Butterfly? La tv del 19 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 19 agosto

Per la prima serata in tv, mercoledì 19 agosto alle 20.45 si potrà vedere in diretta la partita di calcio fra Lione e Bayern Monaco, valida per le semifinali di Champions League. Il match verrà trasmesso su Sky e in chiaro su Canale5.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Superquark”. Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela in studio con ospiti e filmati da tutto il mondo.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “High Society”; su RaiTre alle 21.20 “L’affido – Una storia di violenza”; su La7 alle 21.15 “Suspect – Presunto colpevole”; su Rai4 alle 21.20 “Elektra”; su La5 alle 21.06 “Le fate ignoranti”, con Margherita Buy; su Iris alle 20.55 “Moglie a sorpresa”; e su Italia2 alle 21.15 “Lupin 3rd: fuga da Alcatraz”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini con la regia e le scene curate da Franco Zeffirelli e i costumi di Emi Wada, premio Oscar per il film Ran di Kurosawa. Sul podio, il maestro Daniel Oren. Protagonisti sul palco Fiorenza Cedolins, Marcello Giordani e Juan Pons. Regia televisiva di George Blume.

Mediaset Extra alle 21.15 riproporrà “È la mia vita”, documentario che ripercorre la vita e la carriera del cantante Al Bano.

Da segnalare, infine, su Rete4 alle 21.25 “#Cr4 – La Repubblica delle donne”; su Italia1 alle 21.20 “Chicago Fire”; su La7D alle 21.30 “Sesso, bugie e videotape” e su Real Time alle 21.20 “Matrimonio a prima vista Usa”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI