BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

3 Sere di Pordenone, successo per Davide Plebani nella corsa a punti

Il 24enne di Sarnico si è imposto davanti a Matteo Donegà e al ceco Nicolas Pietrula

Gara bagnata, gara fortunata per Davide Plebani che ha chiuso la “3 Sere di Pordenone” con un successo.

Nonostante l’umidità presente sulla pista del Velodromo “Ottavio Bottecchia”, il 24enne di Sarnico si è imposto nella corsa a punti confermandosi fra gli uomini più informa del momento.

Sotto lo sguardo attento del commissario tecnico Davide Cassani e del presidente federale Renato Di Rocco, il portacolori della Fiamme Oro si aggiudicato sei dei dieci sprint a disposizione, totalizzando 54 punti.

Secondo posto per Matteo Donegà (Cycling Team Friuli), mentre il ceco Nicolas Pietrula (Team Dukla Prah Czech National Team) ha completato il podio.

Medaglia di legno invece per il fontanellese Stefano Moro che, in compagnia con Liam Bertazzo, ha terminato la competizione a coppie in quarta posizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.