BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Picchia l’anziana mamma, e non è la prima volta: arrestato

Entrati in casa, dopo una serie di segnalazioni, i carabinieri di Sovere hanno riscontrato che la signora aveva diversi lividi sulle braccia e uno in viso

Più informazioni su

Nella notte tra domenica e lunedì, a Fonteno, i carabinieri della Stazione di Sovere hanno arrestato un 56enne italiano, disoccupato e noto per precedenti per violazioni al Codice della strada.

Una serie di segnalazioni nelle quali si raccontava che l’uomo maltrattava la madre di 76 anni, vedova, pensionata e non autosufficiente avevano messo in allarme i militari dell’Arma che sono entrati in azione dopo aver sentito le donna gridare: “Ahia! Mi fai male! Lasciami stare!”. Entrati in casa hanno notato che la signora aveva diversi lividi sulle braccia e uno in viso. Soccorsa, la mamma è stata trasportata all’ospedale di Lovere veniva dove le è stato riscontrato un trauma cranico guaribile in una settimana.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di ricostruire che da qualche anno l’arrestato, che è stato portato alla casa circondariale di Bergamo, si accaniva sulla madre per sfogare le proprie frustrazioni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.