Quantcast
Picchia l'anziana mamma, e non è la prima volta: arrestato - BergamoNews
A fonteno

Picchia l’anziana mamma, e non è la prima volta: arrestato

Entrati in casa, dopo una serie di segnalazioni, i carabinieri di Sovere hanno riscontrato che la signora aveva diversi lividi sulle braccia e uno in viso

Nella notte tra domenica e lunedì, a Fonteno, i carabinieri della Stazione di Sovere hanno arrestato un 56enne italiano, disoccupato e noto per precedenti per violazioni al Codice della strada.

Una serie di segnalazioni nelle quali si raccontava che l’uomo maltrattava la madre di 76 anni, vedova, pensionata e non autosufficiente avevano messo in allarme i militari dell’Arma che sono entrati in azione dopo aver sentito le donna gridare: “Ahia! Mi fai male! Lasciami stare!”. Entrati in casa hanno notato che la signora aveva diversi lividi sulle braccia e uno in viso. Soccorsa, la mamma è stata trasportata all’ospedale di Lovere veniva dove le è stato riscontrato un trauma cranico guaribile in una settimana.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di ricostruire che da qualche anno l’arrestato, che è stato portato alla casa circondariale di Bergamo, si accaniva sulla madre per sfogare le proprie frustrazioni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Bulli
L'aggressione
Treviglio: picchiano e rapinano 14enne, denunciata banda di minorenni
carabinieri utilizzabile
Bassa
In casa ubriaco, picchia moglie e figli di 2 e 3 anni: arrestato a Martinengo
A terno d'isola
Esasperata dal figlio che la picchia, 68enne si rivolge ai carabinieri che lo arrestano
Il processo
Gandino, l’orrore degli anziani picchiati e derubati: condannate madre e figlia
carabinieri nostra
A treviolo
Picchia un pensionato per rubargli la bicicletta: arrestato dai Carabinieri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI