BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cologno, si ferisce alla gola mentre lavora col flessibile: grave un uomo

Grave incidente domestico in un'abitazione in via Antonio Vivaldi: il 60enne si è procurato una ferita da 10 centimetri ed è in pericolo di vita

Più informazioni su

Grave incidente domestico all’alba di lunedì 17 agosto a Cologno al Serio, nella Bassa Bergamasca. Un uomo di 60 anni si è procurato una ferita alla gola da 10 centimetri mentre stava lavorando con un flessibile ed è in pericolo di vita.

L’infortunio poco dopo le 6, all’interno di un’abitazione in via Antonio Vivaldi. La dinamica esatta è ancora al vaglio dei carabinieri di Treviglio, intervenuti sul posto insieme al personale medico che dopo aver tamponato la ferita ha trasportato l’uomo, italiano, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il 60enne, che ha perso molto sangue, sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti dell’uomo, che hanno assistito alla scena. I carabinieri in ogni caso escludono ipotesi diverse da quella dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.