Trofeo Sette Colli, argento tricolore per Francesca Fangio nei 200 rana - BergamoNews
Nuoto

Trofeo Sette Colli, argento tricolore per Francesca Fangio nei 200 rana

La 25enne livornese di stanza a Treviglio ha terminato la prova alle spalle di Martina Carraro

Si chiude con un argento tricolore la trasferta romana di Francesca Fangio.

La 25enne livornese di stanza a Treviglio ha concluso l’edizione 2020 del Trofeo Sette Colli sfiorando il titolo nazionale nei 200 metri rana.

In grado di tener testa nella prima metà di gara alla svizzera Lisa Mamie, la portacolori dell’In Sport Rane Rosse ha pagato lo sforzo nell’ultima vasca dovendo far i conti con il rientro di Martina Carraro.

Lo sprint della ligure delle Fiamme Azzurre ha negato la gioia del successo alla giovane toscana che ha terminato le proprie fatiche in 2’25”74.

Nella distanza più breve buona prova per la compagna di squadra Sara Morotti che, grazie a un buon finale, ha concluso la prova in sesta posizione (31”68), distante poco più di un secondo dal bronzo di Arianna Castiglioni.

Nello stile libero nono posto assoluto per Marco Belotti (Carabinieri) nei 200 metri vinti a sorpresa da Marco De Tullio, medesimo risultato ottenuto anche da Giada Bolognese (In Sport Rane Rosse) nei 400 metri misti femminili (4’55”29).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it