BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bonus di 600 euro anche al consigliere regionale della Lega Alex Galizzi

È vicepresidente della Commissione antimafia a Palazzo Lombardia

Più informazioni su

Un altro politico di Bergamo ha ammesso di aver chiesto e ricevuto i 600 euro di bonus, la misura creata per sostenere chi ha avuto effetti economici negativi a causa della pandemia da Covid. Dopo il sindaco di Treviglio, Juri Imeri, un altro esponente della Lega esce allo scoperto: si tratta del consigliere regionale Alex Galizzi, che è anche vice presidente della commissione antimafia a Palazzo Lombardia.

Galizzi, classe 1976, brembano doc, dal 1999 è titolare e amministratore della Brembo Informatica che ha sede a Camerata Cornello.

Intanto è stato reso pubblico il nome del terzo deputato (e ultimo, pare) che ha percepito i 600 euro: si tratta del genovese Marco Rizzone, del Movimento 5 Stelle che annuncia il deferimento ai probiviri, la richiesta di sospensione immediata e massima severità nella sanzione.

Ricordiamo che i primi due parlamentari sono Andrea Dara ed Elena Murelli che sono stati sospesi dal loro partito, la Lega.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.