BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, auto contro un albero: a bordo una 39enne foto

Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al Policlinico San Marco. Non sarebbe in pericolo di vita

Più informazioni su

Non sarebbe in gravi condizioni la donna di 39 anni finita con l’auto contro un albero a Dalmine.

L’incidente nella serata di giovedì 13 agosto, poco prima delle 23.30. La donna stava percorrendo viale Brembo quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua utilitaria nera ed è uscita di strada, finendo la sua corsa contro uno dei grossi alberi che costeggiano la carreggiata.

Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al Policlinico San Marco di Osio Sotto. Non sarebbe in pericolo di vita.

Per i rilievi di legge e la regolazione della circolazione durante le operazioni di soccorso, sono giunti i carabinieri della stazione di Dalmine con il supporto di una pattuglia di Sorveglianza Italiana in servizio nella zona.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.