BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, positiva al Covid, non rispetta l’obbligo di isolamento ed esce: denunciata

In barba all'obbligo di isolamento se n'era uscita per la cittadina sebina a far commissioni a suo dire importantissime. Più importanti del rischio di contagiare i concittadini con cui è venuta a contatto.

L’Ats di Bergamo aveva segnalato il suo nome al Comune di residenza, vale a dire Sarnico. Perché? Perché è risultata positiva al tampone per il Covid-19 e per questo era stata obbligata alla quarantena.

Ma lei, la signora in questione, è stata pizzicata dagli agenti della polizia locale. In barba all’obbligo di isolamento se n’era uscita per la cittadina sebina a far commissioni a suo dire importantissime. Più importanti del rischio di contagiare i concittadini con cui è venuta a contatto.

Per questo motivo la signora, che avrebbe dovuto stare chiusa in casa fino all’11 agosto è stata denunciata: anche perché non c’è stata solo la trasgressione del 5 agosto, quando ha incrociato proprio i vigili, ma era stata segnalata anche in precedenza.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.