BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno dell’Atalanta a Bergamo: a Orio e Zingonia i tifosi ringraziano i nerazzurri fotogallery

Cori e applausi per gli uomini di Gasperini dopo la delusione di Lisbona

Sono atterrati all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio poco dopo le 14 gli atalantini rientrati da Lisbona dopo la sconfitta patita mercoledì sera, allo stadio da Luz, contro il Psg.

Dopo il ko di Lisbona l'Atalanta torna a Zingonia

I nerazzurri hanno lasciato così la Champions League, dopo un cammino in crescendo ed esaltante, con un ko amaro, difficilissimo da digerire.

Eppure i tifosi bergamaschi sembrano essersi già messi alle spalle la delusione portoghese, e giovedì – rispettando le norme anti-Covid – hanno atteso Gomez e compagni di ritorno da Lisbona.

La squadra ha lasciato lo scalo intorno alle 14.20: all’esterno, nel piazzale del parcheggio, un centinaio di tifosi ha salutato il gruppo di Gasperini con cori, bandiere e applausi.

I due pullman che hanno trasportato gli atalantini verso Zingonia ha sfilato vicino ai tifosi, per fare in modo che ogni calciatore nerazzurro ricevesse l’omaggio che si meritava.

All’aeroporto Il Caravaggio anche il presidente Antonio Percassi, atterrato insieme alla squadra alle 14. Il patron ha però lasciato lo scalo con la propria auto, ma ha comunque voluto fermarsi nei pressi del parcheggio per ricambiare gli applausi dei tifosi, visibilmente emozionato.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.