• Abbonati
In aeroporto

Il ritorno dell’Atalanta a Bergamo: a Orio e Zingonia i tifosi ringraziano i nerazzurri fotogallery

Cori e applausi per gli uomini di Gasperini dopo la delusione di Lisbona

Sono atterrati all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio poco dopo le 14 gli atalantini rientrati da Lisbona dopo la sconfitta patita mercoledì sera, allo stadio da Luz, contro il Psg.

I nerazzurri hanno lasciato così la Champions League, dopo un cammino in crescendo ed esaltante, con un ko amaro, difficilissimo da digerire.

Eppure i tifosi bergamaschi sembrano essersi già messi alle spalle la delusione portoghese, e giovedì – rispettando le norme anti-Covid – hanno atteso Gomez e compagni di ritorno da Lisbona.

La squadra ha lasciato lo scalo intorno alle 14.20: all’esterno, nel piazzale del parcheggio, un centinaio di tifosi ha salutato il gruppo di Gasperini con cori, bandiere e applausi.

I due pullman che hanno trasportato gli atalantini verso Zingonia ha sfilato vicino ai tifosi, per fare in modo che ogni calciatore nerazzurro ricevesse l’omaggio che si meritava.

All’aeroporto Il Caravaggio anche il presidente Antonio Percassi, atterrato insieme alla squadra alle 14. Il patron ha però lasciato lo scalo con la propria auto, ma ha comunque voluto fermarsi nei pressi del parcheggio per ricambiare gli applausi dei tifosi, visibilmente emozionato.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sportiello Gasperini
Stagione finita
Atalanta, dopo la delusione il rompete le righe: vacanze fino a fine agosto
Aleksei Miranchuk
Trattative bollenti
L’Atalanta al mercato parla russo: Miranchuk l’obiettivo come vice Ilicic
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI