BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BMX Free Style, Bergamo ospiterà i Campionati Italiani

La rassegna tricolore si svolgerà il prossimo 12 settembre allo Spazio Polaresco

La rinascita del ciclismo azzurro passa dallo Spazio Polaresco.

Come annunciato durante l’ultimo Consiglio Federale, l’ex colonia ospiterà i Campionati Italiani di BMX Free Style in programma il prossimo 12 settembre.

Organizzata dalla Four T Project ASD, la rassegna tricolore sarà l’occasione per far scoprire ai biker una struttura spesso utilizzata dagli appassionati di skateboard.

Il mondo delle due ruote orobico sarà inoltre al centro del movimento giovanile della pista grazie all’apporto offerto dalla N.C.V. Dalmine ASD

La società orobica assegnerà infatti i titoli juniores dell’inseguimento a squadre e della madison, competizioni in programma dall’8 al 10 settembre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.