BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Transmaurienne Vanoise, Lucia Bramati conquista la seconda tappa

La 17enne di Canonica d'Adda si è aggiudicata la frazione dedica alle juniores

Il clima ospitale delle Alpi Francesi sembra aver giovato particolarmente a Lucia Bramati.

La 17enne di Canonica d’Adda si è infatti la seconda tappa della Transmaurienne Vanoise, competizione internazionale che sta riunendo i principali talenti della mountain bike mondiale.

Nella prima frazione la portacolori della Trinx Factory Team si era dovuta accontentare della piazza d’onore a causa di un’errata segnalazione a tre chilometri dall’arrivo che le ha negato il successo.

Nella giornata successiva la figlia d’arte si è rifatta con gli interessi tagliando il traguardo con oltre quattordici minuti su Marta Giaccaglia (Promotion Dame) e guadagnando così il comando della classifica dedicata alle juniores.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.