BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

International Piceno Sprint Cup, ad Ascoli doppietta per Miriam Vece

La portacolori della Valcar-Travel & Service si è imposta sia nella velocità che nei 500 metri

La portacolori della Valcar-Travel & Service si è aggiudicata sia la sprint che i 500 metri femminili, confermandosi la regina delle distanze più brevi.

Reduce dal successo alla Sei Giorni delle Rose, la 23enne di Romanengo ha onorato la competizione marchigiana vincendo il torneo e superando in finale Elena Bissolati (GS Fiorin Cycling Team).

Medesimo risultato anche nella prova a cronometro vinta con il giovane cremonese che si è imposta davanti alla pistard piemontese e alla ceca Sara Kankovska (Dukla Brno).

Fine settimana da protagonista anche per Martina Fidanza (Fiamme Oro) che, nonostante una caduta, ha colto il terzo posto nell’omnium.

A lungo in battaglia con la pluricampionessa del mondo Kirsten Wild, la 20enne di Brembate Sopra si è messa in luce anche nello scratch e nella corsa a punti vinte dall’olandese e concluse rispettivamente in quarta e quinta posizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.