BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bonus da 600 euro anche al sindaco di Treviglio, Juri Imeri

Percepisce un'indennità non proprio misera: 3.300 euro lorde al mese. È anche un imprenditore e, spiega, la sua azienda è stata fortemente penalizzata dal lockdown

L’ha scoperto il Corriere della Sera Bergamo: il sindaco di Treviglio, il leghista Juri Imeri, ha chiesto e ottenuto i 600 euro del bonus per le partite Iva. Treviglio è una cittadina di quasi trentamila abitanti e il sindaco percepisce un’indennità non proprio misera: 3.300 euro lorde al mese.

Ma Imeri è anche un imprenditore: la sua azienda (aperta da due anni) è stata fortemente penalizzata dal lockdown legato alla pandemia.

Cionostante il primo cittdino, in carica dal 2016 e che sarà in pista (probabilmente) nella prossima primavera, spiega di aver invitato il proprio commercialista a non richiedere i mille euro di maggio, non è altrettanto certo per i 600 di marzo che sono poi arrivati.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.