BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A un anno dalla scomparsa il ricordo e la messa per Carlo Vimercati

Fare tesoro del suo impegno continuando nella direzione da lui tracciata, è il modo che oggi abbiamo di essergli riconoscenti per il prezioso lavoro svolto, grazie al quale oggi la Fondazione è patrimonio dell'intera comunità bergamasca.

Il 13 Agosto 2019 moriva Carlo Vimercati (leggi).

A Bergamo è ricordato soprattutto come Presidente della Fondazione della Comunità Bergamasca, in cui fino all’ultimo ha riversato ogni energia anche quando fu colpito da una grave malattia.

Non si era mai arreso e la sua morte improvvisa ha lasciato tutti attoniti e profondamente addolorati.

“Fare tesoro del suo impegno continuando nella direzione da lui tracciata, è il modo che oggi abbiamo di essergli riconoscenti per il prezioso lavoro svolto, grazie al quale oggi la Fondazione è patrimonio dell’intera comunità bergamasca”.

La Fondazione desidera tener vivo il suo ricordo con la celebrazione di una S. Messa che si terrà domenica 13 settembre alle 18,30 nella Chiesa di S. Alessandro in Colonna a Bergamo.

Invita perciò tutti coloro che lo desiderano a partecipare e a dimostrare la propria vicinanza facendo memoria della sua presenza.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.