BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Eccoli, ero pronto a uccidere”

Il dj e produttore musicale bergamasco ha pubblicato il video dell’effrazione: "In casa mia c’è una panic room, quando abbiamo sentito i rumori siamo andati lì. Io avevo un’arma"

“Se qualcuno si permette di minacciare mia moglie e i miei figli nella mia proprietà, io sono pronto a perdere la mia di vita o togliere la vita altrui”, è il duro commento di Francesco Facchinetti che sui propri canali Social ha pubblicato il video del furto subito in casa qualche mese fa.

Il dj e produttore musicale bergamasco ha mostrato le immagini dell’effrazione ripresa dalle telecamere del circuito interno di videosorveglianza, in cui si vedono i malviventi mentre rovistano tra gli oggetti al buio.

“Sono entrati i ladri in casa – ha raccontato Facchinetti – , in casa mia c’è una panic room, quando abbiamo sentito i rumori siamo andati lì. Io avevo un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie, ma per chi non ha mai sparato prenderne una non è una cosa semplice”.

Poi il musicista ha ricordato  che la consorte, madre di due dei suoi tre figli, è rimasta sotto choc per una settimana anche perché per difesa si è ritrovata con un coltello in mano: “Non ha dormito per giorni e vomitava tutto quello che mangiava”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.