BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo e Lisbona con ospiti e voi: Bgnews commenta in diretta video Atalanta-Psg

Dalle 20.40 seguiremo il match dell'anno con una diretta che coinvolgerà tutti: i nostri giornalisti, diversi ospiti e tanti, tantissimi lettori

Più informazioni su

Una grande partita ha bisogno di un grande evento. Per questo Bergamonews seguirà Atalanta-Psg di mercoledì 12 agosto, il match dell’anno, con una diretta che coinvolgerà tutti: i nostri giornalisti, diversi ospiti e tanti, tantissimi lettori.

In redazione ci sarà Luca Bassi per il live della partita; da Oriocenter invece Mauro Paloschi s’immergerà nell’entusiasmo dei tifosi che seguiranno il quarto di finale di Champions dal maxischermo; mentre da Lisbona, direttamente dalla tribuna stampa dello stadio da Luz, il nostro Alberto Porfidia commenterà da vicino Gomez e compagni impegnati contro i campioni di Francia.

E poi: il giornalista e scrittore Gigi Riva si collegherà insieme a un gruppo di amici atalantini, tra cui l’ex difensore della Dea Daniele Filisetti.

Non è finita qua: prima, durante e dopo Atalanta-Psg ci collegheremo con altri ospiti legati del mondo nerazzurro.

E poi ci sarete voi lettori, perché la diretta del match la trasmetteremo sulla nostra pagina Facebook e aspetteremo i vostri commenti e le vostre domande per i nostri ospiti che leggeremo in tempo reale.

Insomma, Atalanta-Psg è la partita dell’anno per la Bergamo calcistica e Bergamonews la seguirà al meglio. Insieme a tutti voi.

L’appuntamento è per mercoledì 12 agosto dalle 20.40.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.