• Abbonati
I programmi

Birdman, Un amore sopra le righe o Le idi di marzo? La tv dell’11 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 11 agosto

Per la prima serata in tv, martedì 11 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Sorelle”. A causa di un incidente scolastico che gli causa una ferita alla testa, il piccolo Giulio ha bisogno di una trasfusione. È così che Chiara e Daniele scoprono che il piccolo della famiglia non è figlio di Roberto, ma frutto di una relazione che Elena ha avuto con un altro uomo. La presenza di una terza persona all’interno dell’intricato quadro delle indagini spinge Chiara, Daniele e Silvia alla ricerca di un possibile indizio che possa portarli all’identità del padre del piccolo Giulio… Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono a Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. E il test del dna conferma i loro sospetti…

RaiDue alle 21.20 trasmetterà il telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Il cliente” e “Il farmaco”. Nel primo, Semir e Paul indagano su una rapina che ha provocato la morte di un importante gioielliere… Nel secondo, Paul scopre che la terapia sperimentale contro l’Alzheimer a cui sta partecipando suo padre è molto pericolosa a causa del farmaco che deve essere assunto…

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà “Guinness – Lo show dei record”, condotto da Gerry Scotti.

Spazio all’attualità e alla politica su La7 alle 20.35 con “In onda”, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Un amore sopra le righe”; su Rete4 alle 21.25 “Il secondo tragico Fantozzi”; su Rai4 alle 21.20 “Birdman”; su Rai5 alle 21.15 “Le Idi di marzo”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “L’erba di Grace”; su La5 alle 21.05 il film “Letters to Juliet” su Iris alle 21 “I dannati e gli eroi”; e su Italia2 alle 21.15 “Il guru”.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.20 il telefilm “Chicago P.D.”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Mai dire Gallery”; e su Real Time alle 21.20 “Malati di pulito”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI