BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Brembo con gli amici: annega nel fiume 12enne di Ponte San Pietro fotogallery

Inutili tutti i tentativi di rianimare il ragazzo, che è deceduto intorno alle 18 all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Non ce l’ha fatta Richmond Amoa Manu, 12enne residente con la sua famiglia di origini ghanesi a Ponte San Pietro che è morto annegato nelle acque del fiume Brembo nel pomeriggio di martedì 11 agosto.

Il ragazzino era lungo il Brembo con alcuni amici quando pare si scivolato nel fiume, in una pozza d’acqua profonda 4 metri circa che il Brembo forma all’altezza tra la Roncola di Treviolo e Bonate Sotto.

Non vedendolo riemergere gli amici hanno dato lì’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale, i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e anche un pattuglia di Sorveglianza Italiana in supporto.

Inutili tutti i tentativi di rianimare il ragazzo, che è deceduto intorno alle 18 all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.