BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, schianto tra due auto nella notte: ferita una ragazza di 23 anni

Per estrarre la giovane dall'abitacolo del mezzo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

Più informazioni su

Brutto incidente nella notte tra sabato 8 e domenica 9 agosto. Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita dopo lo scontro avvenuto tra due auto all’incrocio delle poste centrali, tra via Monte Grappa e via Marconi. È successo poco prima delle 2.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sembra che a causare l’incidente sia stata una precedenza non rispettata al semaforo (a quell’ora lampeggiante).

Nello scontro – molto violento – tra le due auto, una si è ribaltata e per estrarre la ragazza che era alla guida di uno dei due mezzi sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Incidente Treviglio
Incidente Treviglio

La 23enne ferita è stata accompagnata in ospedale in codice giallo. Illesi gli occupanti dell’altra automobile coinvolta nell’incidente.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia di Treviglio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.