BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato sera alcolico per una sfilza di ragazze finite in ospedale

Ambulanze al lavoro per soccorrere sette giovani in vari paesi della Bergamasca

Più informazioni su

Di solito succede all’ultimo dell’anno o a Halloween. Invece stavolta un questo sabato sera d’agosto si è snodato all’insegna dell’alcol per un bel po’ di ragazze soprattutto, in giro per la Bergamasca che, dopo aver esagerato, sono finite in ospedale per intossicazioni etiliche.

Nell’arco di tre ore, da mezzanotte alle 3, sono state chiamate le ambulanze a Ciserano per due quattordicenni; a Presezzo per una ventunenne portata all’ospedale di Bergamo in codice giallo; per tre ragazze di 16, 17 e 18 anni che da Orio al Serio sono state soccorse e portate al Bolognini di Seriate; e per un giovane di 26 anni che si è sentito male a Stezzano.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.