BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I danni del maxi incendio in azienda a Leffe: le immagini dal drone foto

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta notte per rimuovere le parti della tettoia crollata durante il rogo divampato venerdì mattina alla Donato Martinelli

Hanno lavorato tutta la notte i vigili del fuoco, per rimuovere da terra le parti della tettoia crollata durante il grosso incendio divampato venerdì mattina all’azienda tessile Donato Martinelli di Leffe.

Incendio Leffe Drone

Secondo gli accertamenti dell’Ats, le fiamme sarebbero partite dai lavori di saldatura che si stavano effettuando sul tetto. “Probabilmente – ha ricostruito l’Agenzia di Tutela della Salute – sono cadute delle scintille che hanno appiccato il fuoco a del materiali di risulta, di scarto e imballaggi vari che si è poi propagato all’esterno della ditta nei pressi del reparto Confezione”.

Ventiquattrore dopo, si contano i danni. Davvero impressionanti, come mostrano le immagini riprese dal drone.

(foto e video: Andrea Beltrami)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.