BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gollini fuori due mesi, salta il Psg: “Triste, ma sarò con voi”

Il portierone nerazzurro ha riportato la lesione subtotale del crociato posteriore del ginocchio sinistro

"Ragazzi, purtroppo bandiera bianca". Comincia così il messaggio di Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta, che su Instagram annuncia una lesione subtotale del crociato posteriore del ginocchio sinistro, postando una foto che lo ritrae in poltrona con un vistosissimo tutore.

"Ho provato a spingere nei giorni scorsi ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. E la risonanza di ieri l’ha confermato - scrive l'atleta classe 1995 -. C’è una lesione che prima non era possibile vedere per via del liquido post trauma. Starò fuori per poco meno di 2 mesi, ma adesso lo stop è obbligatorio. Mi dispiace. Per il mio infortunio ma soprattutto per non poter difendere la mia Atalanta. Triste ma positivo. Triste e al vostro fianco. Sarò un tifoso un più. Forza ragazzi!".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.