BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Danneggia auto, ferisce un uomo e si scaglia contro i carabinieri: arrestato

In manette un disoccupato di 42 anni

Più informazioni su

Tutto è cominciato da una chiamata al 112, per un soggetto in escandescenze che stava danneggiando due auto. La prima è una Ford Fiesta che lo stesso aveva noleggiato dalla Sebino Car di Endine Gaiano (ma che non si accendeva perché aveva dimenticato i fari accesi per diverse ore) a cui danneggiava alette parasole, tergicristallo, batteria e tappo del serbatoio. La seconda una Ford Focus ritrovata con diversi graffi sulla carrozzeria a cui danneggiava tergi cristallo e tappo del carburante.

Non solo: nel tentativo di fermare H. M., classe 1979, celibe, disoccupato noto alle forze dell’ordine, un altro uomo, L. R., 53 anni, veniva colpito con una testata sul setto nasale riportandone la frattura e venti giorni di prognosi all’ospedale di Piario.

Per questo l’aggressore è stato arrestato nella tarda serata di giovedì (6 agosto) in via Tonale a Endine Gaiano dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Clusone. Appena giunta la pattuglia, quest’ultimo si scagliava contro uno dei militari causandogli escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in una settimana dal personale dell’ospedale bergamasco.

Al termine del rito direttissimo, che si è svolto venerdì mattina, l’arresto è stato convalidato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.