BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, doppia seduta a Zingonia per prepararsi al Psg: Gollini si allena a parte

I nerazzurri hanno aumentato i carichi di lavoro per mettere benzina nelle gambe. Per il recupero del portierone è una corsa contro il tempo

Più informazioni su

Si fatica al centro sportivo Bortolotti. Il caldo ha allentato la morsa e non si sono più registrate le temperature tropicali della scorsa settimana, ma a Zingonia si continua a sudare.

Gli uomini di Gasperini mercoledì 5 e giovedì 6 agosto hanno svolto la doppia seduta di lavoro mattino-pomeriggio in vista dell’impegno di mercoledì 12 a Lisbona col Psg, il quarto di finale di Champions League.

Per Gomez e compagni sono aumentati i carichi di lavoro: l’obiettivo è di mettere benzina nelle gambe per il match storico in terra portoghese.

Gollini, fermato sabato scorso da un infortunio al ginocchio dopo uno scontro con Gosens, si è allenato a parte: la speranza è di un recupero dell’ultima ora che gli permetterà di scendere in campo contro i francesi.

Unico sicuro assente a Lisbona è Josip Ilicic.

Venerdì niente allenamento: i nerazzurri osserveranno un giorno di riposo. I lavori a Zingonia riprenderanno solo sabato 8 agosto.

Allenamento

(Foto Atalanta.it)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.