• Abbonati
I programmi

Il ricordo di Zavoli, Inter-Getafe o Chicago Fire? La tv del 5 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 5 agosto

Per la prima serata in tv, mercoledì 5 agosto su RaiUno alle 21.30 andrà in onda “Sergio Zavoli, storia di un cronista”, speciale condotto da Monica Maggioni per ricordare il giornalista e scrittore scomparso oggi. La storia dell’uomo che ha reinventato la televisione italiana attraverso il racconto di chi lo ha conosciuto, i ricordi degli amici, ma anche un percorso nella sua passione civile, nella sua dedizione al servizio pubblico e nei suoi indimenticabili programmi. Cambia, dunque, il palinsesto: la trasmissione sostituisce “SuperQuark”, che era previsto stasera.

Tv8 alle 21 trasmetterà in diretta la partita di calcio tra Inter e Getafe, valida per gli ottavi di Europa League.

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà la soap “Come sorelle”. Cahide sta raccogliendo le olive alla tenuta quando incontra Cemal. I due hanno una discussione e lui le dice che avrebbe reso infernale la vita delle figlie se lei non gli avesse obbedito. Azra viene finalmente sottratta a Okan grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Ma quest’ultima la ricatta e le ordina di continuare a fare finta di “essere Cilem”.
Aras giunge alla tenuta per riferire a Deren che il padre si prenderà tutta la colpa della truffa e si costituirà, ma ci sarà un violento scontro con Kenan e ciò porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Cahide, che intende ritrovare le sue figlie, cerca di sfuggire a Cemal ma lo incontra nuovamente per strada. Lui le rivela la verità sull’omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”. Andrà in onda l’episodio dal titolo “I guardiani di Engonia”: durante un evento di gioco d’azione in un castello, dove i partecipanti indossano dei costumi e s’immergono in un mondo di fantascienza per un fine settimana, viene rapita una donna…

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Un fragile legame”; su Rai4 alle 21.20 “Resident Evil”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “3 – Headed shark attack”; su La5 alle 21.05 “Ti amo troppo per dirtelo”; su Iris alle 20.55 “Fratello dove sei?”; su Italia2 alle 21.15 “L’impero dei Lupin”; e su RaiMovie alle 21.10 “Notte prima degli esami – Oggi”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto lo spettacolo “Rinaldo”. Un pasticcio ben riuscito. Il Rinaldo di Händel della 44ª edizione del Festival della Valle d’Itria, per la prima volta in età moderna nella versione napoletana del 1718; diretto da Fabio Luisi con la regia di Giorgio Sangati che ne fa un allestimento decisamente ba-rock.

Da segnalare, infine, su Rete4 alle 21.25 “#Cr4 – La repubblica delle donne. Remix”; su Italia 1 alle 21.30 il telefilm “Chicago Fire”; su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 “Sesso, bugie e videotape”; su Mediaset Extra alle 21.15 la miniserie “Padre Pio” e su Real Time alle 21.20 “Matrimonio a prima vista Usa”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI