BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gallera: “Ad agosto una maxi campagna di screening sul personale scolastico”

L'assessore regionale al welfare Giulio Gallera lo ha annunciato durante un'intervista al TgR

Più informazioni su

“Dall’ultima settimana di agosto partirà una grande campagna di screening di tutti i lavoratori della scuola”. Così l’assessore regionale al welfare Giulio Gallera, in un’intervista al TgR. In previsione del ritorno sui banchi, dunque, insegnanti e personale saranno sottoposti a screening nell’ottica di fronteggiare al meglio l’emergenza Coronavirus.

Per quanto riguarda “i lavoratori in generale nel piano territoriale che andiamo ad approvare oggi in Giunta – aggiunge Gallera – estendiamo al medico competente la possibilità di prenotare direttamente il tampone e sarà strategica da settembre in poi”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.