BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Monterosso a Città Alta: nel centro di Bergamo i poster che abbracciano Ilicic

Sono comparsi martedì 4 agosto in città

L’autore non ha messo la firma sui poster di Josip Ilicic, che martedì 4 agosto sono improvvisamente comparsi in alcune vie della città, perché quei cartelloni sono firmati un po’ da tutti i tifosi bergamaschi. Anzi, da tutti gli amanti del calcio. Perché il fantasista sloveno, tornato al suo Paese per risolvere i problemi personali che da qualche settimana lo bloccano, è patrimonio di tutti, atalantini e non.

Quel che è certo, è che quei poster – che ritraggono Ilicic con la palla tra i pieri, lo stemma della Dea e il “Triglav”, la montagna con tre vette simbolo nazionale sloveno – sono il nuovo abbraccio che i sostenitori nerazzurri hanno voluto dare al loro campione in difficoltà.

I poster affissi a Bergamo (Foto Cabot Cove)
Manifesti Ilicic
Manifesti Ilicic

Sono stati affissi martedì un po’ ovunque: Monterosso, Redona, città alta e città bassa.

L’iniziativa è di Cabot Cove, “piccola agenzia grafica – si descrivono su Facebook -, senza la pretesa di essere dei fuoriclasse”.

I ragazzi di @copa90 hanno seguito l’affissione dei poster per @ilicic72 in giro per Bergamo. Questo il video che hanno…

Pubblicato da Cabot Cove su Mercoledì 5 agosto 2020

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.