BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ospedale di Treviglio: in arrivo altri 9 primari

Il direttore generale Peter Assembergs: "Entro fine anno avremo così completato la squadra che determinerà i prossimi 10-15 anni dell'Azienda ospedaliera Bergamo Ovest"

La Regione Lombardia ha avviato la pubblicazione di 9 procedure concorsuali per il reclutamento di altrettanti direttori di struttura complessa, cioè 9 primari per l’ospedale di Treviglio.

Dopo le cinque Strutture coperte negli scorsi mesi (direzione medica dei Presidi, Radioterapia, Oncologia, Servizio Farmaceutico e Urologia) e la sesta in fase di espletamento (Servizio territoriale delle Dipendenze), nei prossimi mesi l’ASST Bergamo Ovest bandirà altri 9 concorsi per altrettante strutture complesse, in particolare per:

– Diagnostica per Immagini 1;
– Anatomia e Istologia patologica;
– Medicina Nucleare;
– Medicina Generale 1;
– Chirurgia Generale 2;
– Oculistica;
– Controllo e produzione sanitaria;
– Prevention Process Owner;
– Sviluppo Strategico ed Innovazione Organizzativa.

Peter Assembergs

“Ringrazio la Direzione generale Welfare di Regione Lombardia – afferma Peter Assembergs, direttore generale dell’ASST Bergamo Ovest -. Con questo provvedimento possiamo ora coprire le Strutture complesse ancora vacanti o coperte da un facente funzione: entro fine anno avremo così completato la squadra che determinerà i prossimi 10-15 anni della nostra Azienda. Cercheremo i migliori professionisti, per servire al meglio il bisogno di salute del nostro vasto territorio.”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.