BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Cologno al Serio vinto un milione col Million Day

Con i numeri 1 30 33 49 54

Domenica 2 agosto con i numeri 1 30 33 49 54 a Cologno Al Serio è stata centrata al Million Day l’ultima vincita da 1 milione di euro, la numero 116 dalla nascita del gioco.

Million Day è il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro a chi indovina una combinazione di numeri. Per giocare basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 nelle ricevitorie del Lotto, oppure online, e si partecipa all’estrazione che alle 19, sette giorni su sette, dà la possibilità di vincere 1 milione di euro a chi centra la combinazione esatta. Oltre al primo premio, il gioco ne prevede altri per coloro che indovinano 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Per gli amanti del gioco il mese di luglio si è concluso con sette vincite milionarie.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.