BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Galà della neve e del ghiaccio, Michela Moioli si aggiudica il “Fiocco d’Oro”

La 25enne di Alzano Lombardo è stata insignita del celebre riconoscimento della Gazzetta dello Sport

Parata di stelle e di trofei all’edizione 2020 del “Gran Galà della neve e del ghiaccio”.

La passerella di Cortina d’Ampezzo ha infatti accompagnato l’evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport e che ha visto la presenza degli azzurri che hanno animato l’ultima stagione invernale.

Fra loro spiccano i nomi di Michela Moioli, Federica Brignone, Dorothea Wierer e Roland Fischnaller che, in qualità di vincitori delle coppe di cristallo nella rispettive specialità, sono stati insigniti del “Fiocco d’Oro”.

“Così tante Coppe del Mondo tutte insieme non le avevo mai viste! Sono onorata di fare parte di questo quartetto e ancor di più di ricevere il premio ‘Fiocco d’oro’ della Gazzetta dello Sport – ha raccontato sui social la 25enne di Alzano Lombardo -. Complimenti anche a tutti gli altri atleti premiati della serata. Grazie alla Federazione Italiana Sport Invernali e all’Esercito Italiano per essere sempre al nostro fianco e per permetterci di continuare a raggiungere i nostri obiettivi. Ora, testa ai prossimi”.

L’evento è stata anche l’occasione per celebrare i successi delle squadre azzurre, fra le quali quella di sci alpino femminile capitanata da Sofia Goggia e quella di snowboard guidata da Cesare Pisoni che hanno concluso la propria stagione con il successo nella Coppa delle Nazioni.

Foto Instagram Michela Moioli

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.