BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, donna investita da un furgone in via Paderno

Sul posto un'ambulanza, un'automedica e anche l'elisoccorso per la gravità della situazione

Più informazioni su

Una donna di 58 anni è stata investita domenica pomeriggio a Seriate e ha riportato una frattura piuttosto seria delle gambe.

L’incidente è avvenuto in via Paderno intorno alle 15. La dinamica è ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata travolta da un furgone in sosta che si sarebbe mosso a causa del mancato azionamento del freno a mano da parte del conducente.

Sul posto un’ambulanza, un’automedica e anche l’elisoccorso per la gravità della situazione. Non potendo l’ospedale Bolognini, che si trova poco distante, ricevere la donna in quanto troppo pieno, è stata trasferita in elicottero al Niguarda di Milano.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.