BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa di Mezzate, l’incendio che ha distrutto un’azienda nel timelapse di 14 secondi fotogallery video

Nel frattempo i Vigili del fuoco sono ancora al lavoro nel timore di possibili crolli

Quando ha visto le alte fiamme in cielo ha posizionato l’attrezzatura e ha realizzato un timelapse del lungo incendio scoppiato venerdì notte a Costa di Mezzate in un’azienda che è andata distrutta.

Incendio a Costa di Mezzate

L’opera è di Gianluca Micheletti, fotografo professionista del paese, che ha documentato così dalla sua abitazione in via Nucleo Villa Landri lo spavento vissuto dagli abitanti dell’intera zona.

Nel frattempo i Vigili del fuoco sono ancora al lavoro. Dopo aver domato il rogo, ora stanno monitorando l’area di via Landri nel timore di un crollo del capannone incenerito dalle fiamme.

Le previsioni del tempo, che danno possibili temporali forti nelle prossime ore, rendono ancora più problematica la situazione. Sembra invece rientrato il pericolo di possibili sostanze nocive diffuse nell’aria in seguito all’incendio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.