BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Clusone al Massimo”, il candidato Morstabilini incontra i cittadini alle Fiorine fotogallery

"I servizi che mancano, i parchi poco curati, il completamento dei prati Mini e la copertura della Valletta sono i primi temi proposti" afferma il candidato a primo cittadino.

Ripartire: è questo il tema portante della manifestazione che si è svolta sabato 1° agosto alle Fiorine di Clusone.

L’evento, organizzato dalla lista Clusone al massimo, guidata dal candidato sindaco Massimo Morstabilini, è stata l’occasione per rilanciare la campagna elettorale per le prossime elezioni a Clusone.

Ripartire dalle persone, ascoltando i loro temi e le loro proposte, “mettendoci la faccia”, in un momento in cui ancora non si sa nulla di possibili liste concorrenti.

“I servizi che mancano, i parchi poco curati, il completamento dei prati Mini e la copertura della Valletta sono i primi temi proposti” afferma il candidato a primo cittadino.

Buona la risposta degli oltre 40 cittadini passati ad assistere all’evento, in un caldo sabato estivo, in cui era importante dare un segnale di vicinanza e attenzione al territorio e chiarire ulteriormente che Clusone al Massimo è un progetto ben avviato e pronto a crescere.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.