BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atletica leggera, a Villasanta successo e primato personale per Alain Cavagna

Il portacolori dell'Atletica Valle Brembana si è imposto nei 1500 metri davanti al fratello Nadir

Doppietta tutta bergamasca nei 1500 metri andati in scena a Villasanta nel pomeriggio di sabato 1 agosto.

A dominare la prova dedicata al mezzofondo sono stati i fratelli Alain e Nadir Cavagna, in grado di aggiudicarsi i primi due posti del podio.

Lanciati dal compagno di squadra Danilo Gritti, il duo dell’Atletica Valle Brembana ha terminato rispettivamente in 3’49″38 e 3’50″33, migliorando così entrambe il personale.

La formazione di Zogno si è aggiudicata anche la prova femminile con Gaia Colli che ha tagliato il traguardo in 4:35.29.

Buona prova anche per l’allieva Arianna Algeri (Atletica Bergamo 1959) che ha terminato le proprie fatiche in 4:43.78, abbassando così il proprio limite.

Nella velocità doppio podio per l’Atletica Pianura Bergamasca che ha colto il secondo piazza d’onore con Mame Moussa Ndiaye al maschile e Makissia Bamba al femminile.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.